Fillers – Riempimento Rughe

-

Trattamenti di Riempimento rughe con Fillers, prenotabili in tempi brevissimi

Presso il Centro Microchirurgia Villa Massimo è possibile effettuare trattamenti di Riempimento rughe con Fillers, prenotando in tempo reale e senza alcuna lista d’attesa, usufruendo di un servizio di alto profilo prestato da un’equipe medica specializzata in una location confortevole e con strumentazione diagnostica e biomedicale di ultima generazione.

Il Contact Center del centro è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed accetta prenotazioni in tempo reale, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo di prenotazione.

Fillers – Trattamenti di riempimento rughe: la metodica e i benefici

Trattamenti di riempimento rughe con Fillers.

I fillers a base di acido ialuronico sono largamente utilizzati in medicina estetica per la correzione degli inestetismi legati alle rughe del viso. L’acido ialuronico è naturalmente presente nell’organismo ed in particolare nella cute e nello strato sottocutaneo ed assolve la funzione di conferire alla pelle sostegno, elasticità, idratazione e compattezza.

I trattamenti delle rughe del viso prevedono piccolissime iniezioni sottocutanee di acido ialuronico sotto forma di filler in corrispondenza delle rughe per riempire le rughe, soprattutto quelle nasogeniene, ma anche per dare volume alle labbra e per riempire gli zigomi.

Un effetto tipico del trattamento con fillers è l’induzione di una biostimolazione dei tessuti cutanei, che avviene in modo assolutamente naturale.