Plexr – Chirurgia Non Ablativa

-

Trattamenti di Chirurgia non ablativa con Plexr, prenotabili in tempi brevissimi

Presso il Centro Microchirurgia Villa Massimo è possibile effettuare trattamenti di Chirurgia non ablativa con Plexr, prenotando in tempo reale e senza alcuna lista d’attesa, usufruendo di un servizio di alto profilo prestato da un’equipe medica specializzata in una location confortevole e con strumentazione diagnostica e biomedicale di ultima generazione.

Il Contact Center del centro è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed accetta prenotazioni in tempo reale, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo di prenotazione.

Plexr – Chirurgia non ablativa: la metodica e i benefici

La chirurgia non ablativa: Plexr.

Il Plexr rappresenta una vera novità nella medicina estetica e nella chirurgia non ablativa.

Una seduta tipo dura pochi minuti e viene effettuata previa applicazione di una semplice crema anestetica.

Applicazioni del Plexr

  • Blefaroplastica non chirurgica
  • Lifting epidermico non chirurgico del viso e del corpo
  • Asportazione fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi
  • Correzione di cicatrici post acneiche e non
  • Trattamento delle strie distense periombelicali

Blefaroplastica senza intervento chirurgico con Plexr

Molte persone affette da quell’eccesso di pelle alle palpebre che conferisce allo sguardo un’aria stanca e datata, evitano di affrontare l’intervento di blefaroplastica per paura sia dell’anestesia che delle possibili complicanze conseguenti all’intervento tradizionale.

La blefaroplastica dinamica non ablativa viene effettuata senza anestesia e non dà luogo a sanguinamento, come dice lo stesso nome non ricorre ai bisturi o al laser per rimuovere la cute in eccesso, evitando così tutti i rischi dell’intervento chirurgico tradizionale.

L’intervento di blefaroplastica con Plexr si effettua sena incidere, senza asportare cute in eccesso e senza modificare il muscolo orbicolare delle palpebre, eliminando con un rivoluzionario strumento uno strato di corneociti per sublimazione.

Inoltre è possibile effettuare nuovamente il trattamento in caso di necessità

Trattamento delle macchie della pelle con Plexr

La nuova chirurgia non ablativa consente di affrontare tutti i tipi di macchie della pelle (brune e bianche), come cloasma, melasma, vitiligine, macchie solari attraverso una procedura semplice e di grande effetto, senza utilizzare acidi o peeling che potrebbero creare alterazioni di colore.

Asportazione non chirurgica degli xantelasmi con Plexr

Grazie alla chirurgia al plasma, totalmente non invasiva, è possibile trattare gli xantelasmi, evitando qualsiasi tipo di complicanza o di effetto collaterale indesiderato ed eventuali recidive future.