TM-Therapy®: i vantaggi della Terapia con la Tecnica dei Magneti nel trattamento di patologie posturali e nella riabilitazione

-

Da Settembre 2013 il Centro MVM – Microchirurgia Villa Massimo, propone in esclusiva per Roma e Lazio, avvalendosi dell’Equipe medica di ortopedia diretta dal Dott. Mario Turani, medico osteopata posturologo, la rivoluzionaria TM-Therapy® per la Riprogrammazione Posturale e la Riabilitazione Sportiva.

Ma in cosa consiste la Terapia con la Tecnica dei Magneti, e quali sono i vantaggi del suo utilizzo?

Innanzitutto va specificato che la TM-Therapy® si differenzia sostanzialmente dalla più comune magnetoterapia. Difatti la Tm-Therapy® è una vera e propria terapia medica che utilizza campi magnetici statici che sono in grado di creare forze univoche, che si traducono in una variazione dimensionale e spaziale delle componenti strutturali (che siano ossee, articolari o muscolari) sulle quali i Sensori al Neodimio (ossia i magneti permanenti) vengono posizionati.

Oltre al potente effetto antinfiammatorio, la TM-Therapy® ha una reale azione terapeutica eziologica, e non solo sintomatica, che quindi si prolunga nel tempo.

Gli effetti prodotti da tale azione terapeutica hanno una duplice natura:

  • Effetto meccanico: i sistemi di forze attrattivo/repulsive sono in grado di intervenire sulla postura e sull’equilibrio del paziente, secondo una logica prestabilita e codificata.
  • Effetto quantistico: produce una riorganizzazione e ottimizzazione delle strutture biologiche a livello tessutale, cellulare, atomico e sub-atomico.

Per questo la TM-Therapy® si presenta come una terapia realmente innovativa, e priva di effetti collaterali, indicata per il trattamento di problematiche ossee, articolari e muscolari dell’intera struttura corporea.


Per informazioni e/o appuntamenti chiamare il n. 06-64220334 oppure compilare il seguente Modulo.

Prendi un appuntamento

Oppure scrivi un email a microchirurgia@mvm-roma.it  o compila il form qui in basso. Ti risponderemo in pochi minuti. La segreteria è attiva dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì.

Leggi l'informativa sulla privacy ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali.