TM-Therapy® : Novità nella Riprogrammazione Posturale e Riabilitazione Sportiva

-

A partire da settembre 2013, il Centro MVM – Microchirurgia Villa Massimo proporrà ai suoi pazienti, in esclusiva su Roma e Lazio, la TM-Therapy® (sinteticamente TMT, Technical Magnets Therapy).

La TM-Therapy® è una innovativa terapia medica per il trattamento di problematiche legate alla Riprogrammazione Posturale ed alla Riabilitazione Sportiva e Post-Chirurgica.

La TMT utilizza magneti permanenti (noti come “sensori al neodimio”) ed è particolarmente indicata per il trattamento di patologie ossee, articolari e muscolari dell’intero organismo.

In particolare, la TM-Therapy® è utilizzata nel trattamento delle seguenti aree del corpo:

  • Cranio (indicata per ATM, Articolazione Temporo-Mandibolare, e Cefalee/Emicranie causate da problemi posturali)
  • Colonna Vertebrale (Cervicalgie e Cervico-Brachialgie, Lombalgie, Sacralgie, Lombosciatalgie, Discopatie, Artriti/Artrosi…)
  • Arti Superiori (Patologia infiammatoria o traumatica di tipo osseo/muscolare/articolare, Riabilitazione post-chirurgica)
  • Arti Inferiori (Patologia infiammatoria o traumatica di tipo osseo/muscolare/articolare, Riabilitazione post-chirurgica).

Il Dott. Mario Turani, medico osteopata posturologo, con la Sua Equipe di cui fa parte il Dott. Massimiliano Greggi, medico ortopedico, gestiranno la sezione della TM-Therapy® per la Riprogrammazione Posturale e la Riabilitazione Sportiva presso il Centro MVM Microchirurgia Villa Massimo di Roma, sito in Viale di Villa Massimo 37 (zona Piazza Bologna).

Per informazioni e/o appuntamenti chiamare il n. 06-64220334 oppure compilare il seguente Modulo.

Prendi un appuntamento

Oppure scrivi un email a microchirurgia@mvm-roma.it  o compila il form qui in basso. Ti risponderemo in pochi minuti. La segreteria è attiva dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì.

Leggi l'informativa sulla privacy ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali.