A partire da settembre 2013, il Centro MVM – Microchirurgia Villa Massimo proporrà ai suoi pazienti, in esclusiva su Roma e Lazio, la TM-Therapy® (sinteticamente TMT, Technical Magnets Therapy).
La TM-Therapy® è una innovativa terapia medica per il trattamento di problematiche legate alla Riprogrammazione Posturale ed alla Riabilitazione Sportiva e Post-Chirurgica.
La TMT utilizza magneti permanenti (noti come “sensori al neodimio”) ed è particolarmente indicata per il trattamento di patologie ossee, articolari e muscolari dell’intero organismo.
In particolare, la TM-Therapy® è utilizzata nel trattamento delle seguenti aree del corpo:
- Cranio (indicata per ATM, Articolazione Temporo-Mandibolare, e Cefalee/Emicranie causate da problemi posturali)
- Colonna Vertebrale (Cervicalgie e Cervico-Brachialgie, Lombalgie, Sacralgie, Lombosciatalgie, Discopatie, Artriti/Artrosi…)
- Arti Superiori (Patologia infiammatoria o traumatica di tipo osseo/muscolare/articolare, Riabilitazione post-chirurgica)
- Arti Inferiori (Patologia infiammatoria o traumatica di tipo osseo/muscolare/articolare, Riabilitazione post-chirurgica).
Il Dott. Mario Turani, medico osteopata posturologo, con la Sua Equipe di cui fa parte il Dott. Massimiliano Greggi, medico ortopedico, gestiranno la sezione della TM-Therapy® per la Riprogrammazione Posturale e la Riabilitazione Sportiva presso il Centro MVM Microchirurgia Villa Massimo di Roma, sito in Viale di Villa Massimo 37 (zona Piazza Bologna).
Per informazioni e/o appuntamenti chiamare il n. 06-64220334 oppure compilare il seguente Modulo.