Trattamento Antirughe: la Campagna Anti Aging dell’Estate 2013

-

Il Centro di Microchirurgia MVM offre un vasto programma di trattamenti per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, fra cui il rivoluzionario Trattamento Viso Anti Eta’ basato sulla biostimolazione omeopatica.

Il trattamento, a base di prodotti omeopatici, stimola la produzione di nuove fibre di collagene (la proteina fondamentale per l’elasticità cutanea), senza ricorrere a dolorose e fastidiose punture: consiste, infatti, in una mesoterapia senza aghi per il trattamento antirughe di viso, collo e decollete.

Il risultato visibile è una pelle più distesa, tonica e luminosa e quindi, in definitiva, un aspetto decisamente più giovane nelle zone più in vista del nostro corpo.

Campagna Promozionale “ESTATE ANTI AGING MVM

Fino al 31 agosto 2013 il Centro MVM riserva uno Sconto del 20% ai pazienti che lo contatteranno e comunicheranno il nome della campagna promozionale “ESTATE ANTI AGING MVM”.

Per usufruire della promozione, i pazienti devono contattare il Centro MVM Microchirurgia Villa Massimo via telefono o via email:

  • Telefono: 06 642 203 34
  • Via e-mail: compilare il modulo seguente.

Prendi un appuntamento

Oppure scrivi un email a microchirurgia@mvm-roma.it  o compila il form qui in basso. Ti risponderemo in pochi minuti. La segreteria è attiva dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì.

Leggi l'informativa sulla privacy ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali.