Trattamenti di Lifting con fili con sistema TT Tightening Thread, prenotabili in tempi brevissimi
Presso il Centro Microchirurgia Villa Massimo è possibile effettuare trattamenti di Lifting
con fili con sistema TT Tightening Thread, prenotando in tempo reale e senza alcuna lista d’attesa, usufruendo di un servizio di alto profilo prestato da un’equipe medica specializzata in una location confortevole e con strumentazione diagnostica e biomedicale di ultima generazione.
Il Contact Center del centro è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed accetta prenotazioni in tempo reale, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo di prenotazione.
Prenotazioni e Informazioni
TT Tightening Thread – Lifting con fili: la metodica e i benefici
Lifting non chirurgico con fili: TT Tightening Thread.
Il TT Tighttenig Thread rappresenta una novità nella medicina estetica.
Una seduta tipo dura circa 15 minuti e viene effettuata previa applicazione di una semplice crema anestetica.
E’ un trattamento di lifting tonificante di bioristrutturazione che prevede il posizionamento sottocutaneo di sottilissimi fili di Polydioxanone (PDO) che forniscono supporto al tessuto sottocutaneo stimolando la produzione naturale di collagene.
Il trattamento si rivela particolarmente efficace per stimolare il rinnovamento della cute, contribuendo ad un sensibile aumento di elasticità, vitalità e luminosità della pelle ed alla riduzione del rilassamento cutaneo eventualmente su presente sulle zone più soggette, come viso, collo e alcune parti del corpo tra cui guance, seno e interno braccia.